venerdì 14 giugno 2013

A giorni. La balena bianca si sveglierà.

Conterrà due storie, una apparsa su "sbam comics" l' altra la pubblicai su questo blog. ambe due le cose sul web riscontrarono un timido apprezzamento, ma si sa, se vuoi fare il culo sul web con i tuoi lavori devi stare ataccato allo schermo ore su ore, commentare qualsiasi minchiata, e a volte, leccare qualche chiappa. e io tutto quel tempo  non lo ho. cercherò invece di portare il prodotto in giro per le fiere, nelle fumetterie che me lo concederanno, giusto per vedere se davvero esistono due tipologie di lettori, e scoprire se la cosa può essere apprezzatata o meno.

3 commenti:

  1. Mio caro Mr.Cesterfild,
    Io credo che i tuoi lavori potranno essere apprezzati (non da degli idioti che manco sanno da che verso si leggono i fumetti o che adorano le anime, perchè quelli li considero menomati mentalmente) e che se (come fai tu) si crede nei propri sogni, nessuno potrà impedirti di realizzarli e diventare famoso, in barba a tutti quelli che ti dicevano che con quello che facevi, non saresti mai diventato nessuno!

    ♥Baci, Velvet♥

    RispondiElimina
  2. Grazie Velvet, sei gentilissima, io punto a far diventare noto il mio fumetto e i miei personaggi, se ci riuscirò. è ora che si torni ad aprezzare le opere e non ad osannare i "compositori. o per lo meno fino ad un certo acettabile punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver trovato il tempo di rispondermi!
      Sono sicura come già ho commentato in precedenza, che i tuoi fumetti ed personaggi verranno sicuramente apprezzati!.
      Concordo con te sul fatto che le opere a fumetti dovrebbero essere apprezzate molto di più!.

      ♥Baci, Velvet♥

      Elimina